quattromila visite

cf012c33efdd7ef6d61c02c39d9138c2.jpg

grazie ai lettori

Gestione account

Data di creazione:
16/02/2008
Versione:
Free

Sito Web:
duemilaragioni.myblog.it

Categoria:
Cultura & Società/Storia & Filosofia »

Dati aggiornati al:
17:46:40 30/05/2008 GMT+0200

Totale pagine viste
8.008

Visite totali
3.998

quattromila visiteultima modifica: 2008-05-30T18:03:15+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “quattromila visite

  1. Caro Attilio, quanto tempo. Non mi piace scrivere il nome degli amici che non sento più da anni nella finestra di ricerca di gogle perché ho avuto troppe brutte sorprese. la tua invece è una sorpresa gradita e sono felice di ritrovarti online. Chissà perché ho sentito invece forte stasera l’impulso di digitare il tuo nome? Forse perché sto rileggendo il Gattopardo e ho fatto il link “sicilia-intellettuali-trasformazione”? Chi lo sa? Ti seguirò adesso che so dove trovarti. Ciao, Carlo

  2. Caro Carlo, mi incuriosisce sapere che stai rileggendo il Gattopardo. Adesso forse converrebbe qualche grande scrittore napoletano…. un abbraccio senza monnezza…

  3. Caro Attilio, la ragione ella mia rilettura è semplice da spiegare. La nascita del PD ha molti punti in comune con la nascita dell’Italia Unita vista da Donnafugata. Le Primarie come il Plebiscito che non tengono conto della volontà e delle opinioni dei popoli annessi, la fata cattiva presente alla nascita del nuovo partito che ne condiziona il futuro. Insomma in Italia, nei momenti di cambiamento, è utile rileggere i pensieri torvi del principe di Salina. Ci si sente meno soli, almeno. ciao

I commenti sono chiusi.