MA CHE SUCCEDE AL BLOG?

In questo ultimo periodo son successe due o tre cose: in primo luogo, per un periodo di quasi sette giorni, il blog è  rimasto bloccato, era impossibile inviare e pubblicare nuovi testi.  In secondo luogo  anche per questo motivo è stato impossibile inserire le foto sui testi. In terzo luogo si è verificato quasi un crollo di presenze di lettori, difficile capire davvero se ciò era dovuto alla non dinamicità del blog o al fatto che gli ultimi testi inseriti non  sono sembrati gradevoli o interessanti. Per quel che ci riguarda intendiamo continuare sperando che cessino i guasti tecnici e le interruzioni, ma se amici lettori  vogliono dire la loro, inviare commenti, fare proposte e suggerimenti il blog è a loro disposizione.

 

attilio mangano

MA CHE SUCCEDE AL BLOG?ultima modifica: 2009-07-15T19:59:26+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MA CHE SUCCEDE AL BLOG?

  1. Ma allora che fare con questo blog? Se nessuno ‘protesta’, nessuna sollecita Mangano a farlo – meglio, tentare – di farlo ancora vivere che
    senso ha e ha avuto? Esiste ancora, dunque, una volontà di fare?
    Meglio il definitivo ”tramonto” collettivo? E se Mangano da o darà vita ad un altro blog vale ancora la pena “di darsi” con quella buona volontà che si diceva non mancava? Qualcuno risponderà?

  2. Prendo congedo definitivo e dolorosamente da questo blog che ho
    molto “amato”.
    Mi spiace moltissimo, buon ‘tramonto’ dunque Duemilaragioni, ti
    sia lieve, lievissimo il Silenzio e abbi ‘pietas’ di coloro che ti hanno
    meschinamente “tradito”.

    Ad inferos

I commenti sono chiusi.