Armando Todesco, Non ne posso più di..

Non ne posso piu’di …immagini-divertenti.jpg
 
… sentire parlare gente che predica e che poi guadagna decine e decine di volte quello dell’uomo medio.
…  sopportare  Napoletano che fa  prediche a tutti in Italia e all’estero e poi non fa niente sui 240 milioni di euro che spende ogni anno per la sua vita quotidiana.
… sopportare  Fini che  come presidente del Senato fa politica  come un comune cittadino  e che non riesce ancora a chiarire agli italiani la sua relazione  con la casa di Montecarlo.
… avere a che fare con questi partiti  che usano i soldi della gente per fare i loro interessi e mi riferisco  e al centro e alla sinistra e alla destra.
…  sopportare gente che in televisione parla e parla e poi e’ assente   alla Camera quando si tratta di discutere della legge che permette di tagliare i soldi ai partiti.
… vedere  e di sentire gente che non ha mai lavorato ed esterna in televisione le sue prediche.
… pagare la tassa della televisione e vedere le stesse persone  che parlano come opinionisti e che

senza nessun preparazione dicono la loro coi soldi degli italiani.

…  sopportare  i  grand commis di Stato che prendono doppi ,tripli e quadrupli stipendi come Amato.
… sopportare   gente di sinistra come Cofferati che prende tre stipendi  ,ivi compreso anche quello della Pirelli addirittura dagli anni Settanta e che ha l’ufficio ancora alla Pirelli e che quando deve ripresentare la propria candidatura di sindaco di Bologna onde   evitare la sconfitta dice che non trova facile fare il tragitto Bologna -Genova  e che fa le sfilate  a Genova contro il neo terrorismo di quattro gatti scemi.
… sopportare tutti quelli che  prendono decine e decine di migliaia di euro alla fine del mese e che partecipano alle sfilate antiterrorismo coma la Bindi .
…  sopportare i governatori o simili che  sono tali perche ‘il capo del partito lo ha candidato e che non sono conosciuti dalla gente e che fanno vacanza da migliaia e migliaia di euro pagati dagli …amici.
… sopportare   deputati come Rutelli che fanno la vacanza in Polinesia di migliaia e migliaia di euro e che non si accorgono di avere un amministratore di un partito sia pure minoritario e molto minoritario in dissoluzione ma che prende comunque i soldi dello stato che non sono rifiutati  e che ha un amministratore che ruba i soldi mentre il presidente e’distratto dalle vacanze .
… sopportare una  situazione politica economica ingessata in cui solo i furbi pagano sempre e comunque.
… sopportare  questo governo  che ha pensato solo ai lavoratori e ai pensionati quando si tratta di fare quadrare il bilancio e che ha promosso Monti in 24 ore senatore a vita e di accettare un ministro con problematiche particolari  nel carattere.
… sopportare una sinistra che non esiste proprio piu’ perche’  nella vita privata  tutte le persone sono uguali indifferentemente dal partito.
Sono arrivato alla conclusione …
…che  occorre fare un’opera di pulizia profonda e di lungo periodo nel sistema dei partiti e del metodo delle decisioni .
…di non sapere cosa fare e  chi scegliere alle prossime elezioni.
…che non  basta avere come candidati i giovani di 15 anni e basta, ma che occorre avere almeno della gente solo onesta anche se di vecchia eta’.
…che  non voglio piu’ sentire prediche ma veder come uno lavora concretamente durante la giornata.
…che occorre che le persone oneste  si facciano vive e mettano da parte  le persone disoneste o i dinosauri della politica e che le cose devono svolgersi secondo il metodo americano :fatti conoscere e poi decidiamo.
 
 
 
Armando TODESCO
amando.t@alice.it
 
 

Armando Todesco, Non ne posso più di..ultima modifica: 2012-05-22T15:39:59+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo