Gaber: Un alibi

>> Un Alibi :

http://duemilaragioni.myblog.it/media/00/02/608427662.mp3

>> Cara, è quasi primavera

>> potrebbe anche accadere in questa dolce sera.
>>
>> Poi ti senti arrivare nel cuore degli impulsi strani
>> quanto basta per vivere insieme tutta una vita
>> ma che male scoprire che in fondo la donna che ami
>> non sai neanche se esiste, non l’hai mai guardata.
>>
>> Un alibi, mi ci vuole un alibi
>> per scaldare il cuore mi ci vuole un alibi
>> un alibi, un astuto alibi
>> dietro ad ogni gesto c’è nascosto un alibi.
>>
>> E poi l’uomo non riesce ad apprezzare abbastanza l’ozio
>> e diventa quasi sempre una persona seria
>> che non sa rinunciare all’imperdonabile vizio
>> di lasciare un segno nella propria storia.
>>
>> Un alibi, mi ci vuole un alibi
>> per scaldare il cuore mi ci vuole un alibi
>> un alibi, una scusa
>> un gioco, una difesa
>> per raggiungere ogni cosa mi ci vuole un alibi.
>>
>> C’è persino chi riesce ad inventarsi un amore infinito
>> per le pene lontane di chi sta soffrendo
>> le sue braccia sono troppo corte per sfiorare un amico
>> ma abbastanza lunghe per abbracciare il mondo.
>>
>> Un alibi, mi ci vuole un alibi
>> per scaldare il cuore mi ci vuole un alibi
>> un alibi, una scusa
>> un gioco, una difesa
>> per raggiungere ogni cosa mi ci vuole un alibi.
>>
>> Cara, ti prego resta ancora
>> potrebbe anche accadere che sia una cosa vera.

gaber.jpg
Gaber: Un alibiultima modifica: 2009-03-23T15:36:52+01:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gaber: Un alibi

  1. E’ proprio vero: nessuno sa “rinunciare all’imperdonabile vizio di lasciare un segno nella propria storia”; il guaio è che spesso vogliamo lasciarlo anche in quella degli altri e i danni che facciamo generalmente non si contano. Gaber e Luporini ci hanno preso anche stavolta.

I commenti sono chiusi.