artemide diana, il gioco delle parti


domenica 21 giugno 2009
1.jpg

Eccoci qui, tutti e tre
Io e lui recitiamo da anni un canovaccio, la cui trama di fondo si basa sui nostri cervellotici battibecchi di fronte agli amici.
Fondamentalmente, il soggetto ruota sempre attorno alla mia gelosia (nonché atteggiamenti di prevaricazione) e alla sua distrazione (nonché inattendibilità nel raccontare i fatti).
È un gioco che ci diverte recitare.
Succede che alle volte si debba spiegare che è un gioco.
Certo è che mio marito ed io non potremmo mai essere Dagoberto & Blondie (cioè, lui Dagoberto sì; io Blondie proprio no).
2.jpg

Semmai Paquita e Pedrito el Drito (solo che lui non è un – né fa il – “dritto”).
3.jpg

Oppure (vista l’età che avanza) Arcibaldo e Petronilla (ma quanto sono antipatici, però).
4.png
5.png

Siamo stati anche Carmencita e il Caballero, ma non ricordo più se chiusi il gas (quando andai via con lui). Ommioddio!
6.jpg

 

Pubblicato da Artemide Diana a 23.16
artemide diana, il gioco delle partiultima modifica: 2009-06-24T10:17:59+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo