Rosaria La Ciura,Riflettiamo sulla politica di Monti

TUTTI NOI DOBBIAMO RIFLETTERE SU QUESTO!! dobbiamo farlo ora per decidere cosa vogliamo, dopo sarà troppo tardi. La politica di Monti non farà sconti a nessuno perchè il suo fine ultimo è quello che Monti stesso con grande cinismo ci dice.

 

pupazzo.jpg
«Nei momenti di crisi più acuta: progressi più sensibili. Non dobbiamo sorprenderci che l’Europa abbia bisogno di gravi crisi per fare passi avanti. I passi avanti dell’Europa sono per definizione cessioni di parti di sovranità nazionali a un livello comunitario. E’ chiaro che il potere politico, ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c’è una crisi in atto, visibile, conclamata. […] Abbiamo bisogno delle crisi per fare passi avanti, ma quando una crisi sparisce rimane un sedimento, perché si sono messi in opera istituzioni, leggi eccetera per cui non è pienamente reversibile».
parola di monti
http://www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM&feature=share
Mario Monti intervista shock
Monti ammette il suo pensiero distorto. Si va verso il NWO. L’Intervista integrale la trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=STEvyznA2Ew&feature=related

Rosaria La Ciura,Riflettiamo sulla politica di Montiultima modifica: 2012-05-05T17:19:35+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo