Patty Pravo sta male: vive al buio chiusa in casa

Patty Pravo sta male: vive al buio chiusa in casa

Unknown.jpeg
(KIKA) — MILANO — Patty Pravo ha cancellato il suo tour nazionale dopo essere stata colpita da attacchi di panico. E’ la stessa cantante ad aver confermato il malessere interiore durante un’intervista rilasciata al magazine TV Sorrisi e Canzoni: “Ero stata ricoverata in una clinica, dormivo due tre ore a notte, stavo per impazzire, non ne potevo più. Poi si sono scatenati gli attacchi di panico. Trascorro giornate al buio, rinchiusa nella mia stanza, mi alzo solo per mangiare. Ho dovuto cancellare tutte le date del mio tour. Ora voglio curarmi. Voglio rimettermi in piedi”.

Una delle leggende della musica italiana ha anche confidato: “Spero di potermi riprendere. Il palco è casa mia, se tutto dovesse finire mi dedicherò agli altri, chiederò a Gino Strada se c’è posto in uno dei campus di Emergency”.
Dopo 40 anni di successi, dalle prime esibizioni al Piper di Roma fino al Festival di Sanremo 2009, la Pravo, oltre ad aver ammesso il suo disagio psicologico, ha però anche rivendicato il suo diritto all’amore: “Se tornassi indietro rifarei tutto, mi sono sposata già quattro volte, anzi cinque, considerando il matrimonio in Irlanda con Riccardo Fogli. Oggi sono sola, ma non nego la possibilità di amare ancora”.

Patty Pravo sta male: vive al buio chiusa in casaultima modifica: 2012-09-05T18:11:48+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo