ATTILIO MANGANO, MIRACOLO

ATTILIO MANGANO, MIRACOLO


Chissà se i giornali ne parleranno, forse no, ma sembra che la storia del nuovo miracolo di Padre Pio sia vera e forse anche i fotografi di villa Certosa se ne accorgeranno.

La storia è andata così, stando a quello che raccontano testimoni attendibili. Nei giorni scorsi sei milioni e mezzo di visitatori sono andati a trovare Padre Pio , l’attesa del miracolo era forte. Sabato sera poi a Genova è successa una storia strana .  Fabrizio De André è stato ricordato con una serie di concerti, danze e performance poetiche in Via del Campo e nei vicoli efab.jpeg piazze adiacenti, nella zona più nascosta del centro storico di Genova.

Qui vivono le “trans”, che, minacciate di sfratto, hanno chiesto solidarietà alla Comunità di San Benedetto al Porto fondata da don Gallo.

Il video riguarda l’avvio dato da don Gallo alla manifestazione ed include la interpretazione di “Princesa” di de André da parte di alcune “trans”.

La festa, organizzata dai ragazzi della Comunità di San Benedetto, si è protratta fino a tarda sera, registrando uno straordinario successo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=FwP7y-0YIQY

 

Gira voce che Don Gallo abbia evocato Fabrizio De Andrè e che non si sa per quale corto circuito ( ma nei miracoli i cortifab1.jpeg circuiti accadono) arrivavano da un lato messaggi speciali di intercessione e dall’altro preghiere . Stando alle voci raccolti hanno pregato Padre Pio di intercedere con un miracolo significativo in tanti, nomi importanti, Peppone e Don Camillo, Bartali e Coppi, Togliatti e Nilde Jotti,Marco Pannella ed Emma Bonino, Luxuria. e molti altri.

A questo punto Fabrizio De Andrè ha incontrato Padre Pio. L’idea è stata geniale. Trasformare villa Certosa in via del Campo, la strada genovese della canzone di De Andrè, mentre Berlusconi insieme ad Apicella intonava la celebre canzone VIA DEL CAMPO CI VADO ANCH’IO. Non si tratta di una ammissione di colpa ma di una fiera rivendicazione , in cui il nostro presidente del consiglio invitava il suo popolo a riconoscere che non ha molto senso pagare duemila euro a persona per ogni ragazza-immagine da far arrivare , mentre Apicella intonava a voce alta

DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE

DAL LETAME NASCONO I FIOR

( i gioiellieri da cui si rifornisce di solito Berlusconi sono avvisati)

Non sappiamo ancora se Franceschini ha cantato anche lui dichiarando di andare anche lui a via Del Campo.

ATTILIO MANGANO, MIRACOLOultima modifica: 2009-06-21T22:14:00+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo