«Meglio un asilo nido che Miss Italia»Deborah Demey,

Camerasudmilano – CSM è un circolo culturale e di documentazione fotografica no profit della Zona Sud di Milano.

asilo nido jpeg.jpeg
Finalmente si dà la priorità ai bimbe/i ed alle famiglie e meno al corpo delle donne…. ( scusate la  sintesi )

«Meglio un asilo nido che Miss Italia»
Il concorso “divorzia” da Salsomaggiore

ROMA – Salsomaggiore e Miss Italia divorziano. Le finali 2011 del concorso di bellezza non saranno nella località termale emiliana che ha ospitato 41 edizioni del concorso. La Miren – che organizza il concorso per conto della patron Patrizia Mirigliani – e la società d’area comunale – che lo ha deliberato nella sua assemblea
generale – hanno «concordato di sospendere la storica collaborazione», prendendo «atto, di comune accordo, che non esistono le condizioni finanziarie». Separazione consensuale, dunque. Tutta colpa dei soldi: non ci sono, per la crisi e per i tagli alla finanza locale.

«Non posso tagliare un asilo nido per fare Miss Italia», commenta il sindaco di Salsomaggiore Massimo Tedeschi (Pd), che da settimane metteva sull’avviso tutti, ma era sembrata una boutade: «Se Rai e Miss Italia ci regalano il concorso di certo non lo buttiamo via – aveva detto – altrimenti non potremmo sostenere i costi». Poi era arrivato il bilancio senza i 600.000 euro per il concorso. «Purtroppo quest’anno non li abbiamo – conferma oggi il sindaco -. E non credo che qualche altro Comune ce li possa avere».

continua….

Fonte: http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=141904

Deborah D’Emey
www.deborahdemey.it

«Meglio un asilo nido che Miss Italia»Deborah Demey,ultima modifica: 2011-03-15T16:22:30+01:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo