Augusto Vegezzi, Fukushima

Mentre il Silvio sporcaccione con i suoi collusi, liberti e mercenari e illusi affonda il nostro Paese, salviamo almeno il Mondo.
Cordialmente. Gughi

—– Messaggio inoltrato —–
Da: carla <cn.cstabiel@tin.it>4495d4c6c04447a0.jpeg
A: Gughi Vegezzi <gughi12@yahoo.it>
Inviato: Mer 6 aprile 2011, 00:24:52
Oggetto: Fukushima

Fukushima: chi può fermare la Tepco?
di R.C.

Non posso credere che la Tepco sia libera di riversare 12 mila tonnellate di acqua radioattiva nell’oceano. Non sono una scienziata eppure comprendo che questo porterebbe ad un impatto irreversibile nella catena alimentare. L’oceano ci dà le piogge, le piogge ci danno l’acqua etc etc. In più l’oceano è patrimonio dell’umanità. Non sono nessuno, una semplice impiegata, non mi è venuto niente di meglio in mente che pensare ad un messaggio e inviarlo al customer service della tepco. Non sarà molto ma penso che se i milioni di utenti nel mondo facessero sentire la loro voce… lo so forse sto solo sognando. Te lo mando, forse non serve o forse può farti venire in mente un’idea migliore di questa.

<https://www4.tepco.co.jp/en/other/contact/general-e.html>

Dobbiamo tentare in gioco c’è il futuro del mondo.
Un appello la tepco sta per riversare 12 mila tonnellate di acqua radioattiva nell’oceano. Se ogni utente manda un email alla tepco possiamo ottenere la loro attenzione:
Pouring water contaminnated in the ocean will ruin our source of life, please do not do it. The future generations will be grateful to you all. Thanks.

Augusto Vegezzi, Fukushimaultima modifica: 2011-04-06T15:15:03+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo