FENOMENOLOGIA DI FRAU BLUCHER( roberto alajmo)

FENOMENOLOGIA DI FRAU BLUCHER( roberto alajmo)
santan.jpg

È senz’altro un problema mio. Ogni volta che Daniela Santanché appare sul mio televisore io non riesco ad ascoltare quello che dice. Non so se, putacaso, sostenga qualche tesi condivisibile, perché la mia attenzione comincia a fissarsi sui suoi tratti somatici e non si stacca più. Per quanto ne so, potrebbe benissimo essere passata al Centrosinistra.
Mentre lei parla, mi chiedo quali tecniche di mutazione, in quale laboratorio siano state applicate su di lei, al punto da farla sembrare spaventosa al semplice apparire, anche prescindendo dalle parole che le escono di bocca.
Rimango attonito, in attesa di poter leggere prima o poi la didascalia di un lieto fine:
(Arrivano due infermieri. La portano via).
 blucher.jpg
 
da penultim’ora forum di Roberto Alajmo

FENOMENOLOGIA DI FRAU BLUCHER( roberto alajmo)ultima modifica: 2011-09-19T19:36:45+02:00da mangano1
Reposta per primo quest’articolo